Tramp ha collaborato con lo storico beach club trend setter dell’isola di Mykonos, con un evento organizzato nel 2018 in occasione dell’attivazione House of Tramp, e con la fornitura di personale addetto al welcome service management.
Posted by: user
Tramp ha collaborato con lo storico beach club trend setter dell’isola di Mykonos, con un evento organizzato nel 2018 in occasione dell’attivazione House of Tramp, e con la fornitura di personale addetto al welcome service management.
Posted by: user
Entrambi i soci fondatori di Tramp appartengono al comitato di Soho House Roma. L’azienda Tramp supporta Soho House con servizi di consulenza e supporto in fase di produzione eventi.
Posted by: user
Tramp è ambassador di W Hotel per la stagione 2022, con l’obiettivo di posizionare la nuova apertura Romana sullo specifico target di interesse hi-end profile, residente a Roma.
Posted by: user
Tramp è partner di Pacifico Italia nel segmento direzione artistica, eventi e comunicazione. Nella sede di Roma, Tramp è coinvolta nella gestione diretta dell’attività.
Posted by: user
Sotto l’impulso della partnership con Raspoutine e Pacifico, situati all’interno della stessa residenza patrizia del centro, Palazzo Dama è stato il primo hotel a portare finalmente anche a Roma un’offerta internazionale di intrattenimento ed hospitality, full service, h.24. Tra il 2016 ed il 2021, Tramp ne ha curato le pubbliche relazioni e gli eventi, di […]
Posted by: user
Tramp è licenziataria del Brand Raspoutine per l’Italia, e titolare della gestione del club di Roma, secondo le linee guida impostate dalla brand & format guideline dello storico membership club di Parigi, con sede anche a Los Angeles e Miami.
Posted by: user
House of Tramp (HOT) è un’esperienza di intrattenimento immersivo, sviluppata in modo itinerante all’interno di location eccezionali, italiane e internazionali. Il format, rivolto al segmento premium quality, mette in contatto diretto il brand con il suo target di riferimento: hi-end profile consumers, selected influencers, vip. Il concept prevede attività creative per gli ospiti, con un […]
Posted by: user
Tramp è presente in Costa Smeralda dal 2010 come agenzia di pubbliche relazioni, quale place to be del mercato di intrattenimento italiano, dei prodotti premium e dei format in target hi-end profile. Lo spin-off HOT è diventato il punto di riferimento delle relazioni e del networking dell’agenzia in Sardegna, in cui dare visibilità alle attivazioni […]
Posted by: user
Nasce nel 2020 come esperienza di intrattenimento immersivo all’interno delle residenze più esclusive della mitica Costiera. Il format mette in contatto il brand premium con il suo target hi-end profile: clienti, vip ed influencers coinvolti in 10 giorni di eventi, comunicazione ed attivazioni creative, pensate secondo il dna dei brand coinvolti ed in relazione alle […]
Posted by: user
Il primo spin-off internazionale dell’agenzia, presente sull’isola trend setter di Mykonos, in Grecia, dall’estate 2016, quale fucina di relazioni in target e format in continua evoluzione, sotto l’influsso degli ultimi trend del mercato intrattenimento premium hi-end profile.